Cosa Facciano

I ragazzi della twin-cam si occupano prevalentemente di restauri.. Questa carrellata di foto con commenti 

sono solo alcuni esempi di come si lavora alla twin-cam.

BUONA VISIONE

Questa MG A 1600 MKII è stata sottoposta ad un totale restauro nel 1993, completamente smontata e revisionata in tutte le sue parti. Sei mesi di intenso lavoro le hanno regalato lo splendore che la rese celebre nel lontano 1963. L'attuale proprietario ha percorso circa 20.000 Km senza alcun problema. Sottoposta nel 2001 a revisione biennale con esito positivo.

Questa Fiat 500 C del 1951, restaurata nel 1995 attualmente viene usata nei fine settimana dal proprietario un professore in pensione. Anch'essa è stata sottoposta ad un rigoroso restauro all'insegna dell'originalità, della funzionalità e dell'affidabilità. Omologata ASI terzo grado, è stata la nostra più grande soddisfazione.

Questa Fiat 124 Sport Spider, del 1982 è una vettura di un Italo - Americano da noi nazionalizzata nel 1998, dopo i dovuti accorgimenti per l'adeguamento alle nuove normative vigenti nell'ambito della circolazione.
Questa MG TD del 1952, restaurata nel 1994 presso la nostra sede e regolarmente nazionalizzata, la proprietaria gira per la costiera Amalfitana nel periodo estivo, con questo gioiello di quasi 50 anni.
Questa vettura è una Jaguar E-Type 4.2 del 1962, restaurata totalmente nel 1997. Il proprietario per onorare il famoso fumetto Diabolik, la volle  nera con gli interni bianchi.Data la sua eccezionale bellezza non è adatta per un uso quotidiano viene gelosamente custodita in garage.
Un'altro importante ramo motoristico, di cui noi siamo altamente specializzati sono le Harley-Davidson, queste moto che vedrete ci hanno permesso di esprimere al meglio la nostra fantasia, qualche volta quest'ultima è stata premiata.
Un magnifico Softail Custom del 1992 viene radicalmente trasformato e diventa così una Show Bike, premiata a molti raduni nazionali è anche stata oggetto fotografica per una rivista specializzata.
Uno splendido Fat Boy del 1993 diventa una rievocazione di un'ideale di vita incarnata da Ernesto Che Guevara.
Un'altro esempio come una moto può diventare un oggetto di culto. Silver è il nome di questo Fat Boy personalizzato con accessori originali.
Questa splendida Duo Glide, quando è arrivata in Italia dagli Stati Uniti era un rottame quattro mesi di intenso lavoro sono serviti per far risplendere questa moto nella sua originale livrea White/Ocean Blue
Abbiamo accettato di realizzare la moto dei sogni di un imprenditore, costruendo questo splendido Bobber rigido motorizzato Shovelhead regolarmente targato.
Questa Softail Springer del 1993 è stata accessoriata con parti originali per renderla più preziosa.
Questa FXR del 1993 è stata personalizzata con accessori originali per renderla molto performante.